Green Bay & Rodgers, da "Relax" a "Panic"

Scritto da FMB  | 
Se in NBA si è rotto qualcosa nei Los Angeles Clippers in NFL ad avere dei problemi sono i Green Bay Packers di Aaron Rodgers (32 anni), 4 sconfitte nelle ultime 5 partite con l'ultima terribile sotto tutti i punti di vita, in casa contro i Chicago Bears nel giorno del ritiro della #4 di Brett Favre! Il record recita 7-4 e sei Minnesota dovesse fare il colpo ad Atlanta si ri-porterebbe al 1° posto della NFC East Division con il pass diretto ai Playoffs, niente è ancora perduto visto che mancano 5 partite alla fine della Regular-Season ma i tifosi non stanno sereni, soprattutto per il gioco espresso dai giocatori di coach Mike McCarthy; che l'assenza di Jordy Nelson (WR, 30 anni) sarebbe pesata si sapeva, James Jones (WR, 31 anni) fa il massimo ma la verità è che Rodgers non ha target in attacco. A finire nel mirino è il WR Davante Adams (22 anni), nelle ultime 3 partite 15/35, 129 yards, nessun TD e 1 intercetto quando il #12 ha lanciato verso di lui. Coach McCarthy si è limitato a dire che è stata una brutta giornata per tutti, A-Rod invece è sembrato un po' perso:
Siamo solo su pagine diverse, abbiamo sbagliato i lanci, quando sto lanciando ad una certa profondità e il ricevitore è in esecuzione in un'altra profondità, ovviamente, siamo su pagine diverse. Abbiamo bisogno di avere una comunicazione migliore.
Il Lambeu Field era la roccaforte di Rodgers, praticamente imbattibile ma soprattutto inarrestabili i drive del fidanzato di Olivia Munn anche in condizioni climatiche al limite, adesso anche quell'aspetto è messo in discussione dallo stesso QB dopo il 22/43 di giovedì dove pioggia, vento e freddo hanno fatto la loro parte.
Ho perso feeling con la mia mano durante il 3° e 4° periodo.

💬 Commenti