Panathinaikos, Sloukas provoca: "Qui mi hanno sempre rispettato"
Il neo-acquisto dei Green scocca un'altra frecciata all'Olympiacos sul tema dell'accoglienza che riceverà al derby
Il neo-acquisto dei Green scocca un'altra frecciata all'Olympiacos sul tema dell'accoglienza che riceverà al derby.
Il passaggio di Kostas Sloukas dall'Olympiacos al Panathinaikos è stato il più scioccante della folle estate del mercato Eurolega, l'attesa per il primo derby di Atene specie al Pireo è tra i match più attesi dell'anno ed il giocatore ha voluto surriscaldare di più l'atmosfera.
Nella conferenza stampa del torneo “Pavlos Giannakopoulos”, presenti Bayern Monaco, Partizan Belgrado ed Efes, Sloukas ha parlato di come ad OAKA sia sempre stato più rispettato che al Pireo:
Come avversario ho sempre avuto una strana sensazione, perché qui ero stato applaudito, mentre di solito c'è un approccio diverso con i giocatori che hanno giocato per l'Olympiacos...Le persone rispettano la mia presenza e che non provoco - aggiunge - La verità è che mentre giocavo nel Fenerbahce venivo fischiato più dai tifosi dell'Olympiacos che dal pubblico del Panathinaikos. Ho già sperimentato il grande amore dei tifosi del Panathinaikos, aspetto che siano accanto a noi, così potremo realizzare qualcosa di speciale. Sono ottimista per la stagione
💬 Commenti