Goran Dragic chiede agli Heat...più velocità!
Il PG sloveno sempre più propenso a rimanere a South Beach ma vorrebbe un gioco più dinamico rispetto a quello dell'anno scorso, le contender non mancano!
La stagione sportiva 2015/16 sarà molto interessante in quel di South Beach, i Miami Dolphins puntano a detronizzare i New England Patriots nella AFC Division dopo l'arrivo del carro armato Ndamukong Suh e e il rinnovo del QB Ryan Tannehill, ma anche gli Heat vorranno dire la loro.
Molto dipenderà dalla decisione di Goran Dragic (29 anni) free-agent questa estate con molte contendenti ma sempre favorevole al rinnovo con Miami, il feeling con il presidente Pat Riley e coach Erik Spoelstra è ottimo e lo sloveno continua a tenere gli Heat in cima alla propria lista ma c'è un aspetto tecnico/tattico;infatti l'ex Phoenix Suns gradirebbe un gioco più dinamico e veloce in campo, proprio come ai tempi dei Suns.
Proprio questo punto è il cardine della trattativa e non è così semplice, vero che nel roster c'è uno scatenato Hassan Whiteside (25 anni) ma anche giocatori sui 30 anni come Luol Deng (30 anni), il rientrante Chris Bosh (31 anni) e soprattutto quel Dwyane Wade (33 anni) con le sue ginocchia vita e morte degli Heat che a giocare ad elevati ritmi ogni notte forse non sono così propensi.
Dal 1° di luglio Pat Riley comincerà le trattative ma deve stare attento alla concorrenza, si aspettano infatti Los Angeles Lakers, New York Knicks, New Orleans Pelicans, Milwaukee Bucks e Sacramento Kings pronte a sferrare i loro attacchi.
Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!
💬 Commenti