Rockets e Lakers pazze per Dragic, lo vogliono subito!
Il PG sloveno sarà Free-gent a giungo ma Houston e Los Angeles non vogliono perdere tempo, per Morey è un pallino fisso da anni mentre i giallo-viola dovrebbero rinunciare a molto.
La Free-Agency 2015 dista ancora 4 mesi ma per alcuni futuro free-agent è già partita la corsa vedi Goran Dragic (28 anni), lo sloveno non resterà a Phoenix visto il rinnovo di Eric Bledsoe (25 anni) da 5 anni per $70 milioni e l'arrivo di Isaiah Thomas (26 anni), Houston e Los Angeles sponda Lakers non vogliono aspettare!
Per i Rockets non si tratta di novità, il GM Daryl Morey è dall'estate 2012 che vuole aggiungere il PG dei Suns nel suo roster ma ad oggi non ci sono rumors su eventuali offerte, Phoenix dal canto suo è stata chiara nella richiesta in quanto vuole una futura prima scelta e qui entrano in scena i Lakers; insieme ai New York Knicks i giallo-viola hanno scritto il nome dello sloveno in cima alla lista della spesa, sono pronti ad offrigli un contratto da 4 anni per $80 milioni in estate ma per averlo subito il prezzo da pagare sarebbe importante.
Al Draft 2015 i Phoenix Suns avrebbero una prima scelta ma se i Lakers chiuderanno questa stagione col 5° peggior record, cosa che ad oggi hanno in quanto detengono il 4° (13-40), questa prima scelta sarà LORO! Se Invece avranno un 6^ scelta allora passerà ai Suns.
Il rischio sarebbe molto alto per la franchigia di Hollywood perché se il GM Mitch Kupchak decidesse di spingere per avere subito Dragic perderebbe la scelta di quest'anno più un'eventuale altra!
Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!
💬 Commenti