LBA 2021/22, recap dei rinforzi durante la pausa Nazionali
Andiamo a vedere le operazioni di mercato fatte dalle squadre di Serie A durante lo stop per le qualificazioni Mondiali.
Andiamo a vedere le operazioni di mercato fatte dalle squadre di Serie A durante lo stop per le qualificazioni Mondiali.
La finestra per le qualificazioni ai Mondiali 2023 ha consentito alle squadre di Serie A di riposare e fare il punto della situazione intervenendo sul mercato dove fosse necessario e di interventi ce ne sono stati tanti. Andiamo a fare il recap alla vigilia della 10ª giornata di campionato
👉 LEGGI ANCHE: 1x16, commento squadra x squadra
I movimenti
La squadra più attiva è stata la Fortitudo Bologna che è passata al format 6+6 con 3 innesti in attesa di un 4° e del taglio di Brandon Asheley.
Varese ha sistemato la falla della cabina di regia come Sassari e Trieste che è stata obbligata dopo la partenza per gli Stati Uniti (in via definitiva) di Corey Sanders ma senza ancora aver trovato il sostituto.
Pesaro Taglia Henri Drell e si prende un realizzatore, infine Ettore Messina ha trovato il sostituto di Dinos Mitoglou. Non si è mossa Brescia nel reparto lunghi con Lee Moore che rimane a roster.
Qui sotto un breve recap di tutti i movimenti fatti durante queste due settimane:
Olimpia Milano: Tommaso Baldasso (PG), Ben Bentil (PF)
Pallacanestro Varese: Marcus Keene (PG), Elijah Wilson OUT
Fortitudo Bologna: James Feldeine (PG), Vasilis Charalampopoulos (PF), Jacopo Borra (C)
Vanoli Cremona: Malik Dime (C)
Dinamo Sassari: Gerald Robinson (PG)
VL Pesaro: Doron Lamb (SG), Henri Drell OUT
Napoli Basket: Reggie Lynch (C)
Pallacanestro Trieste: Corey Sanders OUT
👉LEGGI ANCHE: LBA, Top 5 migliori giocatori alla pausa
💬 Commenti