Cleveland cerca PG....e Cole è in uscita da Miami!
I Cavaliers non hanno finito di cercare sul mercato nuovi rinforzi e adesso cercano un regista per cambiare Irving, intanto a Miami un pretoriano di LeBron sta per lasciare gli Heat.
Da quando è tornato LeBron James (30 anni) i Cleveland Cavaliers hanno ricominciato a trovare fiducia e vittorie, 3-1 nelle ultime 4 con vittorie di rilievo a casa dei Clippers e contro i Chicago Bulls stanotte, ma la franchigia dell'Ohio non ha finito di investire sul mercato!
Infatti i Cavs stanno cercando un nuovo PG, possibilmente veterano, per poter cambiare Kyrie Irving (23 anni) soprattutto quando il #2 dovesse essere assente per infortunio, ad oggi nomi sul taccuino del GM David Griffin non ci sono anche se ci sarebbe una suggestiva pista che porterebbe nuovamente di destini di James e dei Miami Heat incrociarsi; infatti un pretoriano del "King", Norris Cole (26 anni), è in uscita dalla franchigia di South Beach!
A Miami è chiaro che il PG titolare è Mario Chalmers (28 anni) e che si stia puntando molto sul rookie Shabazz Napier (23 anni), Cole gioca una media di 25' con 6.5 punti di media e ha un contratto da $2 milioni per questa stagione più una "Qualifyng Offer" da $3 milioni per la prossima stagione.
Cole è un giocatore dotato di ottime qualità difensive e con una buona mano in fase offensiva, quello che i Cavs stanno cercando malgrado Matthew Dellavedova (24 anni) stia disputando una buona stagione, se contiamo che LeBron ha una grande stima nei confronti di Cole che il PG è nativo di Dayton (Ohio) e ha giocato al college per Cleveland State...
💬 Commenti