I Cavs dominano sui Bucks. I Sixers vincono e OKC non si ferma!!
L'ottima difesa e Mitchell fermano Giannis. Embid ritorna e guida Philadelphia alla vittoria. Oklahoma dice 7 di fila.
L'ottima difesa e Mitchell fermano Giannis. Embid ritorna e guida Philadelphia alla vittoria. Oklahoma dice 7 di fila.
REGULAR SEASON (20/12/2024)
LE PARTITE
Cleveland vince contro i Bucks 124-101. La squadra di coach Rivers, reduce dalla vittoria della NBA cup, si presenta senza Damian Lillard (problema al polpaccio), nella sconfitta a Cleveland. Sconfitta pesante perché i Cavs guidati da Mitchell (27 punti), mantengono sempre il vantaggio portandosi addirittura sul +36, piazzando 20 triple su 47 tentativi. Giannis viene lasciato solo, non riuscendo ad innescare i compagni, ma conclude comunque con una buonissima prestazione 33 punti e 14 rimbalzi.
OKC ha la meglio contro Miami, vincendo 104-97. Partita a senso unico per Miami, che vede perdere Butler a partita in corso. OKC come sempre impone il suo gioco guidata dalla sua stella Shai (27 punti), ma trova anche il miglior Jalen Williams della stagione, mettendo a referto il suo carrier high di 33 punti con 12/25 dal campo. OKC a fine terzo quarto impone un parziale di 10-0, che gli permetterà di concludere la partita in scioltezza, portando la settima vittoria consecutiva ( la sconfitta in finale di NBA cup non è rilevante per la regular season).
I Sixers vincono contro Charlotte 108-98. Il ritorno di Joel Embid dopo la frattura dei seni nasali, vale ai Sixers la 4 vittoria su 5 partite. Il tanto discusso Embid non fa sconti a nessuno, guidando la sua squadra alla vittoria con 34 punti e 9 assist; affiancato da Maxey (23punti). Charlotte non entra mai in partita, anche perché la squadra viene lasciata senza il suo playmaker Lamelo.
💬 Commenti