Chicago, preoccupazione per Lonzo Ball: cosa faranno i Bulls?
L'ex Lakers non dà ancora segnali incoraggianti dopo l'operazione ed entra nel penultimo anno di contratto.
L'ex Lakers non dà ancora segnali incoraggianti dopo l'operazione ed entra nel penultimo anno di contratto.
Son passati 4 mesi e mezzo da quando Lonzo Ball (24 anni) si è operato al ginocchio sinistro dicendo addo alla stagione, una stagione 2021-22 che lo stava vedendo come uno dei protagonisti più importanti dei Chicago Bulls che alla lunga hanno patito l'assenza dell'ex Pelicans.
Dopo 4 mesi e mezzo, però, non arrivano segnali incoraggianti in merito alla ripresa del prodotto di UCLA anzi, ha sofferto ripetute ricadute facendo aumentare la preoccupazione della franchigia già indaffarata per una Free-Agency rovente. Difficilmente Zach LaVine (Free-Agent) resterà in Illinois e Ball entra nel penultimo anno garantito di contratto (figlio dell'estensione da 4 anni per $80 milioni firmata ai tempi di New Orleans) da $19 milioni, Chicago come il giocatore navigano nel buio.
Il ginocchio di Zo non risponde e non da escludere una seconda operazione come riporta Darnell Mayberry di The Athletic e questo potrebbe cambiare radicalmente gli scenari in casa Chicago: SE Ball riesce a recuperare per il Training-Camp allora la situazione verrà monitorata settimana per settimana, SE invece l'ex Lakers dovesse sottoporsi ad una seconda operazione vorrebbe segnare la prossima stagione 2022-23 e mettere i Bulls con le spalle al muro.
Ad oggi non filtrano notizie o aggiornamenti dall'entourage del giocatore il che tiene alta l'attenzione/preoccupazione dei Bulls.
💬 Commenti