Futuro di Aldridge, più Mavericks che Spurs?
L'ala forte sarà Free-Agent questa estate, la destinazione pare essere chiara ma adesso c'è una contendente che emerge su tutte, Spurs fuori?
Un altro dei Free-Agent su cui c'è molta attenzione è LaMarcus Aldridge (29 anni) il talento dei Portland Trail Blazers al 99% saluterà l'Oregon, un altro indizio sta nel fatto che in questi giorni ha messo in vendita la sua casa a Portland, la sua destinazione sembra chiara ossia il Texas ma per quale squadra?
A contenderselo ci sono i San Antonio Spurs e i Dallas Mavericks, entrambe alla ricerca di un erede per le due leggende Tim Duncan (38 anni) e Dirk Nowitzki (36 anni), pare però che Mark Cuban & Soci siano in vantaggio sui cugini nero-argento o meglio, pare che gli Spurs non siano in cima alla lista delle preferenze del giocatore secondo numerosi fonti riportate da Ric Bucher di "Bleacher Report".
Tra le altre contendenti ci sarebbero anche i New York Knicks e i Los Angeles Lakers ma il prodotto ex Texas ha fatto capire che preferirebbe percepire meno e poter lottare per il titolo che afre parte di una franchigia in ricostruzione, infatti sarebbero $27 i milioni la differenza tra un estesione al massimo di 5 anni con Portland o un quadriennale con un'altra franchigia.
un altro aspetto è quello del ruolo del giocatore; sin dal suo sbarco nella Rip City Aldridge è sempre stato il 2° violini, da Brandon Roy fino a Damian Lillard (24 anni), Aldridge vuole essere il giocatore di punta.
Attenzione anche ai Boston Celtics che zitti zitti stanno lavorando per portarsi a casa un top-player in quel ruolo, il GM Danny Ainge ha abbandonato il sogno Kevin Love (25 anni) capito che l'ex UCLA vuole rimanere ai Cavs, l'idea di una sign-and-trade non è da escludere.
Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!
💬 Commenti