NBA-Evolution su Patreon...per i fans!
Come comunicato ieri nella diretta Post-Partita d'Italia-Israele ecco l'annuncio che di fatto lancia la stagione 2017/18 di NBA-Evolution. La redazione ha deciso di intraprendere questa avventura sbarcando sulla piattaforma PATREON con l'intento di poter fare quello step in più rispetto alla concorrenza ma soprattutto di coinvolgere maggiormente i suoi followers.
Per chi non lo sapesse Patreon è una piattaforma Internet che permette ai creatori di contenuti di ricevere donazioni dalla propria utenza in maniera facile e veloce. È diffuso tra i produttori video di YouTube, artisti web, scrittori, creatori podcast, musicisti e altre categorie di creatori di contenuti che pubblicano regolarmente on line le loro produzioni. Permette agli artisti di ricevere direttamente i finanziamenti dai propri fan definiti patrons ("patroni", "benefattori"). Questi possono finanziare in maniera continuativa e regolare o su singola opera.
PERCHÈ?
Per arrivare comprarci una Ferrari? NO!
Ci piace differenziarci dal resto del gruppo e perché ci piace intraprendere sfide, inizieremo dandovi la possibilità di fare una donazione minima (1€) ma più avanti nel proseguo della stagione vi proporremo dei pacchetti per consolidare la vostra fedeltà verso NBA-Evolution. L'obiettivo è quello di diventare un club della pallacanestro che coinvolge i suoi iscritti, i soldi che ci donerete non verranno sperperati in serate, birre e svago ma verranno investiti a loro volta con l'intento di rendere NBA-Evolution una piattaforma migliore nel panorama dell'informazione.
PARTECIPAZIONE
L'introduzione del sistema di donazioni attraverso Patreon non cambierà la natura gratuita del nostro sito e dei nostri contenuti, che rimarranno sempre accessibili a tutti, ma servirà ad aiutarci a crescere contribuendo con la vostra fedeltà. Per rendervi parte attiva di NBA-Evolution, nei pacchetti che andremo ad offrirvi vi sarà ad esempio l'occasione di unirvi alla redazione per gli eventi NBA o accedere anticipatamente ad alcuni contenuti, avrete l'opportunità di collaborare con noi scrivendo un vostro Post e molto altro che ancora non vi sveliamo.
💬 Commenti