NFL 2023-24,Week #4 - Trend Up and Down!
I Patriots affondano, i Bengals si interrogano sul da farsi con Burrow e in Carolina cominciano in rimpianti
I Patriots affondano, i Bengals si interrogano sul da farsi con Burrow e in Carolina cominciano in rimpianti
👍TREND UP👍
Chicago Bears
Perchè Trend Up quando si è 0-4 dopo l'ennesima imbarazzante sconfitta? Perchè, ad oggi, i Bears avrebbero il primo e il second pick del prossimo draft (uno dei due gentile concessione dei Panthers). Vale a dire poter ricostruire tutto (per l'ennesima volta) con il pazzesco talento di Caleb Williams (USC) in cabina di regia e un fenomeno in ricezione come il figlio d'arte Marvin Harrison Jr (Ohio State). Certo è che, comunque, partite come quella di ieri (un'assurda sconfitta contro i Broncos) fan rialzare le vendite di Maalox in Illinois
Buffalo Bills
Persa la prima partita in maniera rocambolesca contro i Jets e con lo spogliatoio già in ebollizione sulla scorta di quanto avvenuto a fine stagione scorsa, i Bills si sono ritrovati infilando tre W di fila con l'ultima, ieri pomeriggio, contro i lanciatissimi Dolphins. Diggs e Allen sembrano aver fatto la pace (ieri 3 TD per il fortissimo ricevitore) e al di là dell'infortunio del fortissimo CB White (Achille, fuori tutto l'anno), Buffalo riguadagna una posizione di vertice in AFC.
👎TREND DOWN👎
New England Patriots
Ok che l'inizio di stagione era duro (Cowboys, Eagles, Jets e Dolphins) ma cominciare 1-3 per i Patriots è cosa che non si vedeva da quasi venticinque anni: al tempo gli stessi chiusero la stagione 11-5 vincendo poi il Superbowl dopo, appunto, un inizio 1-3. Ma si parla di un'era geologica fa, di una squadra diversa, di un QB diverso. Faccio fatica a vedere New England fare "tanking" per assicurarsi uno dei primi 2-3 pick ma faccio altrettanta fatica a vederli ai playoff. Intanto ieri il 38-3 è la sconfitta più pesante dell'era Belichick
Cincinnati Bengals
Ritorno sui Bengals perchè una sconfitta di questo tipo contro i Titans (27-3) non è da squadra favorita per la vittoria finale. Joe Burrow cammina sulle uova con un polpaccio dolorante e con l'incubo di fare la fine di Kevin Durant e Aaron Rodgers in termini di infortuni (problema al polpaccio che ha poi indirettamente causato la rottura del tallone d'Achille); non lancia praticamente più nel profondo, chiude con statistiche degne di un QB di basso livello e non è veramente "Lui". Tanto varrebbe farlo sedere per qualche settimana, farlo recuperare e vada come vada la stagione. Il #9 è il tesoro di Cincinnati, una stagione balorda non vale la salute di un campione del genere (destinato a rimanere in Ohio ancora per anni)
Carolina Panthers
Il record è 0-4. La squadra, in totale rebuilding, è di basso livello e c'è quella strana sensazione di essere saliti nel draft (pagando una fortuna ai Bears) per scegliere, con il 1st pick assoluto, il QB sbagliato (Bryce Young invece di CJ Stroud che sta convincendo a Houston). Il tutto giocandosi, allo stesso tempo, la possibilità di pescare da un gruppo di QB molto piu forte il prossimo Aprile.
💬 Commenti