NFL Honors 2024-25: Josh Allen è l'MVP!
Il Qb di Buffalo si porta a casa il riconoscimento più importante per la prima volta in carriera. Qui tutti i vincitori.
Il Qb di Buffalo si porta a casa il riconoscimento più importante per la prima volta in carriera. Qui tutti i vincitori.
Stiamo entrando nel weekend del Super Bowl 59 e da prassi il giovedì la notte dei riconoscimenti individuali che ha visto Josh Allen premiato per la prima volta in carriera come MVP della stagione regolare.
Il QB dei Bills ha battuto una forte concorrenza soprattutto battendo in volata Lamar Jackson (2° classificato): Allen ha ricevuto 27 voti per il primo posto e 383 punti, mentre Jackson ha avuto 23 voti per il primo posto e 362 punti totali. Si tratta della corsa all'MVP della NFL più combattuta da quando Peyton Manning e Steve McNair furono co-MVP nel 2003. Allen porta un nuovo volto in una corsa al trofeo MVP che negli ultimi anni è stata dominata da tre giocatori. Solo Lamar Jackson, Patrick Mahomes e Aaron Rodgers si sono portati a casa il riconoscimento nelle sei campagne precedenti, con ciascun quarterback che ha vinto due volte in quell'arco di tempo.
Tra gli altri finalisti c'erano il running back Saquon Barkley dei Philadelphia Eagles, i quarterback Joe Burrow dei Cincinnati Bengals e Jared Goff dei Detroit Lions.
NFL HONORS 2024-25
- MVP: Lamar Jackson (QB, Buffalo)
- O.P.O.Y: Saquon Barkley (RB, Philadelphia)
- D.P.O.Y: Pat Surtain (CB, Denver)
- O.R.O.Y: Jayden Daniels (QB,Washington)
- D.R.O.Y: Jared Verse (EDGE, Los Angeles Rams)
- Comeback Player: Joe Burrown (QB, Cincinnati)
- Coach Of The Year: Kevin O'Connell (Minnesota)
💬 Commenti