Nets, ansia per Harden: out a tempo indefinito!
Momento difficile della stagione per Brooklyn che gioca da settimana senza la sua stella recentemente vittima di una ricaduta.
Momento difficile della stagione per Brooklyn che gioca da settimana senza la sua stella recentemente vittima di una ricaduta.
Kevin Durant non è sceso in campo stanotte a New Orleans dopo la botta alla coscia subita domenica a Miami (25esima partita saltata in stagione), James Harden invece è ancora fermo ai box (bicipite femorale) e rischia di starci ancora per molto tempo.
L'ex Houston infatti ah subito una ricaduta dell'infortunio durante l'allenamento di lunedì e, dopo la risonanza magnetica, si è deciso di andare molto cauti mettendolo out a tempo indefinito. Le parole di coach Steve Nash testimoniano appunto l'ansia e la cautela dei Nets col Barba: "Siamo tornati al punto di partenza…tornerà quando tornerà. Potrebbe essere per i Playoff. Potrebbe essere prima".
Harden, che in questa stagione viaggia a 25.4 punti, 8.7 rimbalzi e 11 assist di media, si era infortunato il 31 marzo contro i Rockets, dopo un paio di gare saltate i Nets decidono di dargli luce verde nel derby contro i Knicks ma, tempo 4', Harden è costretto a lasciare il campo. In questa stagione Brooklyn solo per 7 gare ha potuto godersi il suo trio delle meraviglia Irving-Harden-Durant.
Nets che a giorni ufficializzeranno l'arrivo di Mike James dal CSKA Mosca.
💬 Commenti