Caso Logan, parla il presidente Longobardi: "Sorpreso ed amareggiato"
Il patron della Givova parla della fuga del veterano raccontando i dettagli del messaggio ricevuti.
Il patron della Givova parla della fuga del veterano raccontando i dettagli dei due messaggi ricevuti.
La fuga improvvisa di David Logan da Scafati è il caso che sta tenendo banco nel panorama della Serie A ed in merito a questa spiacevole vicenda ha parlato il presidente del club, Nello Longobardi.
L’agente John Foster avrebbe riferito alla dirigenza di una situazione relativa alla moglie del cestista, senza tuttavia fornire altri dettagli. Nulla trapela dal suo profilo social o da quello della moglie Kiarra. Il giocatore ha mandato via WhatsApp un messaggio al direttore sportivo Alessandro Giuliani:
Sto bene, ti contatterò una volta arrivato a casa
ma una volta atterrato negli Stati Uniti non si hanno più avuto notizie
Longobardi: “Amareggiato”
Intervistato dal Corriere dello Sport il numero 1 della Givova ha raccontato: "David ha lasciato le chiavi dell’auto al proprietario della casa dov’era in affitto ed è volato in America. A nessuno ha comunicato questa necessità, non conosciamo i motivi. I più maliziosi hanno pensato a stipendi non corrisposti: il 20 gennaio ha ricevuto la mensilità prevista, come tutti gli altri. Con David ho un rapporto splendido, ogni martedì è da me in azienda per prendere un tè. Lo aspettavo anche questa settimana. Sono sorpreso, amareggiato. Pur essendo introverso, David mi ha volentieri confidato questioni personali. Anche questa volta lo avrei ascoltato e sicuramente avrei parlato con lo staff per consentirgli di tornare negli Stati Uniti così da risolvere qualsiasi situazione"
💬 Commenti