Lakers stavolta è fatta: preso Anthony Davis!
I Los Angeles Lakers non volevano più perdere tempo e sono riusciti nel loro primo obiettivo, trade a segno con i New Orleans Pelicans per Anthony Davis (26 anni)!
La trade vede Davis sbarcare ad Hollywood dove con molta probabilità rinnoverà nel 2020, in cambio di: Brandon Ingram (21 anni), Lonzo Ball (21 anni), Josh Hart (24 anni) e tre prime scelte future compresa chiaramente la #4 al Draft 2019.
Trade vincente per entrambe le parti: New Orleans avrà due prime scelte in Top 4 al prossimo Draft, si sono assicurati un playmaker da affiancare a Jrue Holiday, una valida ala come Ingram (salute permettendo) e una base giovane e futuribile attorno a Zion Williamson, i Lakers invece entrano on Free-Agency col peso di avere già a roster AD & leBrn James inoltre sono riusciti a salvare quel Kyle Kuzma (23 anni) che doveva essere la chiave per arrivare a Davis.
L'arrivo di Davis può dare un minima chance ai Lakers di andare a bussare alal porta dei Warriors per Klay Thompson (29 anni) anche se sembra molto probabile la sua permanenza (al massimo salariale) nella baia, parola del padre.
A questo punto il primo obiettivo della Free-Agency giallo-viola diventa Kemba Walker (29 anni) vista la partenza di Zo; il PG degli Hornets avrà sul piatto il massimo salariale ossia 5 anni per $220 milioni, lui si è detto disponibile a prendere meno per aiutare la squadra ad arrivar eai Playoffs.
L'altro nome caldo è quello di Jimmy Butler (29 anni); l'ex Bulls ha declinato la sua Player Option da $19 milioni per essere Free-Agent, Philadelphia però è pronta ad offrirgli il massimo.
I Boston Celtics non se la sono sentita di mettere sul piatto Jayson Tatum.
💬 Commenti