Love rimarrà ai Cavs, Robinson girato ai Clips?
L'ala forte di Cleveland non ha intenzione di andare via, KryptoNate torna a Boston ma verrà rilasciato con Prince, Lakers problemi con Hill, i Nets sono vendita e Bargnani rischia il taglio.
Kevin Love (26 anni) ha subito voluto mettere le cose in chiaro sul suo futuro tranquillizzando i tifosi dei Cleveland Cavaliers, l'ex Minnesota infatti non ha intenzione di uscire dal contratto a giugno per cercare nuove mete o un rinnovo più sostanzioso. Love nella stagione 2015/16 percepirà $16.7 milioni (Player Option) frutto dell'estensione fatta con i Timberwolves nel 2012.
Boston Celtics sempre attivi sul mercato, mentre si sta lavorando al buyou di Tayshaun Prince (34 anni) i verdi hanno concluso un'altra trade nella notet spedendo Jameer Nelson (anni) ai Denver Nuggets in cambio di Nate Robinson (30 anni)! Ma "KryptoNate" molto probabilmente non giocherà neanche una partita con Boston perché verrà rilasciato e girato molto proabbilmente ai Los Angeles Clippers.
A New York invece sic erca diperatamente un acquirente per Andrea Bargnani (28 anni), se entro fine mese non si dvesse trovare un modo di scambiarlo o cederlo, i Knickerbockers taglieranno il "Mago"
L'avventura in NBA del magnate Mickhail Prokhorov sta per finire, è notizia di ieri che l'amicone di Vladimir Putin ha intenzione di vendere i Brooklyn Nets acquisiti nel 2010, ad oggi la franchigia è stimata attorno al $1.3 miliardi!
Domani sera alla O2 Arena di Londra New York e Milwaukee si sfideranno per l'NBA Global Games ma il match, già non elettrizzante sulla carta, rischia di non avere neanche l'unico motivo per vederlo; Carmelo Anthony (30 anni) infatti è in forse.
Dopo la quasi rissa di lunedì Kevin Garnett (38 anni) è stato sospeso dalla Lega per una partita mengre multa da $15 mila per Dwight Howard (anni)
Bruta notizia per i Los Angeles Lakers, Jordan Hill (27 anni) si è iper-esteso il ginocchio stanotte nel match contro i Miami Heat! Brutta notizia perché Hill nei piani di Mitch Kupchak era il pezzo da 90 da mettere ul mercato in questo periodo.
Anche Damian Lillard (24 anni) adesso ha le sue signature shoes; presentate nella notte le Adidas D-Lillard 1!
LeBron James (30 anni) è tornato stanotte in campo ma i suoi 33 punti non sono serviti ai Cavs per evitare la sconfitta, dopo un fallo fischiatogli in attacco coach David Blatt è corso dagli arbitri per difendere il suo giocatore...James, per evitare che il suo allenatore pendesse un fallo tecnico, lo ha spinto via dando via! In America è già un polverone
💬 Commenti