Rose loda Butler e giura fedeltà ai Bulls?

Scritto da FMB  | 
Sconfitta in rimonta ed in volata nella notte per i Chicago Bulls  in quel di Milwaukee con Derrick Rose (27 anni) da appena 9 punti per via anche di un problema al ginocchio sinistro, Rose ormai è rilegato al ruolo di primo violino alle spalle di Jimmy Butler (26 anni), ruolo che all'ex Tigers non sembra pesare anzi, è pazzo per il suo compagno di squadra. In una recente intervista rilasciata a Nick Friedell della ESPN il #1 i Chicago ha parlato del rapporto col suo compagno e anche dei suoi piani futuri:
Si, certamente! Jimmy è il compagno di squadra più talentuoso col quale abbia mai giocato e non io e nessuno sa quanto forte potrà diventare! Si tratta solo di crescere, lui è ancora giovane (tra l'altro è 11 mesi più giovane di lui, ndr), ricordo quando è arrivato in squadra e della crescita che ha avuto, se guardate come giocava e come gioca ora, è il giocatore che stavo aspettando. So che è il giocatore che voglio al mio fianco quando la partita si fa calda.
Un Rose entusiasta di Butler ma anche dei Bulls, le sue dichiarazioni al Media-Day pre-stagionale non sono finite nel dimenticatoio e presto o tardi i rumors sul suo futuro invaderanno la scena, lui però giura eterna fedeltà alla franchigia della città del vento:
Quello che provo per questa città non è mai cambiato in questi anni e non posso stare qui ad impazzire per le voci che la gente mette in giro, non sono notizie che mi toccano, non vivo nei social-media e non leggo quello che scrivono su di me. Non ho intenzione di giocare da nessun'altra parte, per tutta la mia vita, si dall'inizio ho detto che voglio stare qui e giocare qui anche per mio figlio P.J.
Un D-Rose che in questa stagione sta viaggiando a 14.9 punti con solo 5 partite saltate ma anche con tutto l'inizio stagione fortemente condizionato dall'infortunio all'occhio che lo ah costretto a giocare con la maschera e usando un occhio, contrattualmente Rose ha ancora una nno garatito da circa $21 milioni con i Bulls.

💬 Commenti