Dead-Line 2015, chi cambierà uniforme?
Dopo l'abbuffata con l'All Star Week-End l'NBA si prende qualche giorno di riposo per ricaricare le batterie ma soprattutto per prararsi ad un'infuocata Dead-Line che si terrà giovedì.
Ci siamo divertiti con l'All Star Week-End, adesso qualche giorno di riposo per poi rituffarci nella Regular Season ma già questo giovedì c'è un altro appuntamento molto importante e, mai come quest'anno, potrebbe stravolgere gli equilibri: la Dead-Line!
Nella giornata di ieri Amar'e Stoudemire (30 anni) ha raggiunto il buyout con i Knicks ed è questione di ore per la firma con i Dallas Mavericks, anche a Milwaukee si sta finalizzando il buyout per Larry Sanders (26 anni), qui sotto invece riportiamo quei giocatori potrebbero seriamente cambiare squadra entro le 21 ora italiana di giovedì:
Goran Dragic (28 anni) / Isaiah Thomas (26 anni)
Uno dei 2 se ne andrà, è chiaro e lampante ma bisogna capire come e quando; lo sloveno è fortemente corteggiato da Houston e Los Angeles Lakers, i Suns vogliono una trade con una futura prima scelta di mezzo.
Enes Kanter (22 anni)
Con Utah che ormai gli ha messo davanti Rudy Gobert è evidente che l'ex Kentucky spera in una cessione
Miles Plumlee (26 anni)
Stessa situazione di Kanter, 100% lascerà Phoenix ma non si sa ancora per dove, si vociferava Cleveland
Reggie Jackson (24 anni)
L'Arrivo di Dion Waiters è stato un messaggio forte e chiaro, il PG proveniente da sente di poter essere protagonista e vuole i suoi minuti.
Brook Lopez (26 anni) & Lance Stephenson (24 anni)
Sono mesi e mesi che questi due vengono ripetutamente associati in una possibile trade tra Charlotte e Brooklyn, che sia la volta buona?
Kevin Garnett (38 anni)
Potrebbe verificarsi lo stesso caso di Stoudemire, buyout per poi accasarsi da qualche parte con i Clippers molto interessati
Tutti i Nuggets
L'intenzione della franchigia è chiaro, via tutti i contratti pesanti per rifondare da zero: Wilson Chandler (anni), Ty Lawson (27 anni), Kenneth Faried (25 anni) e Arron Afflalo (anni) sono sul piatto
Ray Allen (39 anni)
Sapete tutti la situazione, vediamo chi chiamerà tra Washington Wizards, Atlanta Hawks, Golden State Warriors, San Antonio Spurs, Cleveland Cavaliers e Los Angeles Clippers.
Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!
💬 Commenti