Atlanta, c'è la nuova proprietà: Antony Ressler!
Per gli Hawks settimana particolarmente felice anche fuori dal campo, infatti il miliardario filantropo della Apollo Global Management ha deciso di acquistare la franchigia!
Ultime 48 ore davvero soddisfacenti per gli Atlanta Hawks, Mike Budenholzer nominato "Coach Of The Year" (CLICCA QUI per leggere), vittoria in Gara2 contro Brooklyn per il 2-0 nella serie e adesso una nuova proprietà in arrivo!
Ad inizio anno solare Bruce Levenson e i suoi soci comunicarono ufficialmente che la franchigia era messa all'asta mettendo in vendita tutte le quote, scacciato l'incubo di spostare gli Hawks a Seattle oggi la franchigia della Georgia può sorridere; infatti il miliardario Antony Ressler, stando a Forbes patrimonio di $1,4 miliardi, ha deciso di diventare socio di maggioranza, la notizia non è ancora ufficiale ma a grandi linee sarà un investimento di circa $850 milioni!
Ressler nel comunicato ufficiale ha espresso la sua felicità per questo accordo e nuova avventura, oltre a lui altri soci sono entrati nell'affare e tra questi l'ex giocatore Grant Hill.
Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!
💬 Commenti