Dudley su Morrison: "Forzarlo a fare la doccia!"
Il veterano dei Wizards racconta un particolare retroscena di un suo ex compagno ai tempi degli allora Charlotte Bobcats e di come veniva costretto a lavarsi.
Se andasse ancora in onda "Mai Dire Gol.." alla rubrica "Un Uomo Un Perché" ci sarebbero almeno 10 puntate da dedicare ad Adam Morrison e Jared Dudley (30 anni) ci ha svelato un poco gradevole retroscena di quando i due condividevano lo spogliatoio ai tempi dei Charlotte Bobcats.
Dudley arrivò ai Bobcats nella stagione 2007/08, fu scelto con la #22 al primo turno dai Bobcats e Morrison era già al suo secondo anno ed era anche già in fasce calante ma oltre al rendimento poco produttivo in campo il buon Adam anche fuori lasciava parecchio a desiderare, soprattutto per l'igiene personale come raccontato dal veterano oggi ai Washington Wizards nella recente intervista a Dan Steinberg del Washington Post:
Non si faceva mai la doccia, masticava sempre il tabacco che sputava in continuazione, vestiva sempre le stesse polo, ne avrà indossate massimo 3 contando che a quel tempo era un giocatore che faceva un sacco di soldi. Era la faccia delle persone con il diabete, era sulle copertine delle partite di college, era ovunque ma era anche il più disgustosoAddirittura una volta i suoi stessi compagni di forza lo spinsero a docciarsi, l'eroe fu Gerald Wallace (33 anni):
Gerald Wallace uan volta lo prese di peso e lo obbligò a farsi la doccia, vi immaginate la scena? Un uomo grande forzato a lavarsi...Dovrebbe vergognarsi
💬 Commenti