Kobe Bryant senza pietà: "Faccio schifo!"
Dopo le prime 3 partite di Regular Season i Los Angeles Lakers sono ancora fermi al palo con 0 vittorie, nella notte sconfitta casalinga contro i Dallas Mavericks e se la solidità e costanza di Julius Randle (20 anni) fanno ben sparare, Kobe Bryant (37 anni) sta faticando a trovare ritmo e continuità tanto da auto-criticarsi.
Il "Black Mamba" in queste prime 3 partite sta viaggiando a 17.3 punti ma col 31% dal campo (13/36 in 3 partite), anche stanotte un frustrante 3/15 (cominciato 0/7) dal campo per lui e nelle interviste post-partita non è riuscito a contenere la sua frustrazione rispondendo quasi a mono-sillabi:
In questo momento sono il giocatore #200 della Lega, non butto dentro un pallone malgrado stia prendendo i tiri che, sto giocando di merda! Faccio davvero schifo. D'Angelo (Russell, ndr) mi sta mettendo nelle situazioni giuste e io devo capitalizzarle per lui, devo solo realizzare quei dannati tiri, questo aiuterebbe la squadra.Qui sotto l'intera Media-Seasion post-gara di Kobe
💬 Commenti