Butler tratta il rinnovo, Ellis "Piano B" di Miami?
Rumors che impazzano in queste ore con Kobe che cerca di reclutare DeAndre, Butler resterà a Chicago, Ellis e Shumpert molti interessamenti, LeBron in azione.
Jimmy Butler (23 anni) non lascerà i Chicago Bulls, gli ultimi rumors dicono che è solo una questo di tempo per capire che tipo di contratto firmare, 5 anni per $90 milioni pare essere quello più probabile.
Kobe Bryant (36 anni) entra in gioco per i Los Angeles Lakers, il "Black Mamba" starebbe reclutando DeAndre Jordan (26 anni) il quale è in cerca di due cose: un contratto dal formato 3+1 e maggior considerazione in attacco
Anche LeBron James (30 anni) scalda i motori, foe interessamento per lo storico rivale Mike Dunleavy Jr. (34 anni)
Iman Shumpert (25 anni) sembra quello più in bilico dei Cleveland Cavaliers e le corteggiatrici non mancano, Dallas Mavericks, Los Angeles Lakers e Milwaukee Bucks interessate.
A New Orleans i Pelicans stanno già lavorando al rinnovo di Anthony Davis (23 anni), si parla di 5 anni per la bellezza di $143 milioni!
I New York Knicks vogliono riportare a casa, perché a nativo di Long Island, Danny Green (28 anni)
Luke Ridnour (34 anni) ancora con le valigie in mano, 4^ trade in 5 giorni per lui che stavolta è finito (da OKC) ai Toronto Raptors i cambio dei diritti di Tomislav Zubcic.
Nell'anarchia di Sacramento una cosa sembra chiara, i Kings vogliono un nuovo PG e questi sono i nomi in lista; Rajon Rondo (29 anni), Ty Lawson (27 anni), Dennis Schroder (21 anni), Jeremy Lin (26anni) e Jrue Holiday (25 anni).
Sempre rimanendo a Sacramento si è pure vocidferato che la franchigia volesse offrire a John Calipari il ruolo di Head-Coach e Presidente delle Operazioni per far contento DeMarcus Cousins (24 anni), rumor subito smentito su Twitter dall'allenatore di Kentucky.
I Miami Heat mettono le mani avanti, se dovesse verificarsi la fumata nera per il rinnovo di Dwyane Wade (33 anni), la fanchigia ha già pronto il "Piano B" ossia Monta Ellis (29 anni), il quale nutre forte interesse anche negli Indiana Pacers e Sacramento Kings.
💬 Commenti