Seattle Pro-Am, il super match di James e Tatum sospeso
La partita più attesa alla "The Crawsover" è stata sospesa dopo i primi 2 quarti per campo impraticabile.
La partita più attesa alla "The Crawsover" è stata sospesa dopo i primi 2 quarti per campo impraticabile.
L'hype per la super partita, l'ultima in programma alla The CrawsOver Pro-Am di Seattle che vedeva in campo tutte le stelle, è stato stroncato dopo neanche 2 quarti di gioco.
In campo si sfidavano Dream e Real Ballers con i campo tutte le stelle: LeBron James, Jayson Tatum, Paolo Banchero, Dejounte Murray, Isaiah Thomas e Chet Holmgren. Il punteggio dopo il primo quarto recita 33-31 per i Dream, ma durante il 2° quarto la partita è stata sospesa per condensa sul campo da gioco.
Il profilo Twitter ufficiale del torneo ha smesso di scrivere aggiornamenti gli spettatori hanno twittato che almeno un giocatore è scivolato in campo e che l'umidità nell'arena era la causa delle cattive condizioni come nell'azione qui sotto:
Dopo un consulto con i giocatori Jamal Crawford ha preso la triste decisione di sospendere e quindu far calare il sipario sull'evento
La Partita
Non ci sono statistiche o tante informazioni se non che il giocatore più scatenato, prima della sospensione, era Jayson Tatum già a quota 20 punti ed autore anche della giocata più spettacolare: un alley-oop per LeBron.
💬 Commenti