NBA All Star Saturday 2024: i partecipanti di Dunk e Three-Point Contest
Annunciati tutti i partecipanti delle esibizioni dell'All Star Saturday: Skills Challenge, tiro da 3 e gara delle schiacciate.
Annunciati tutti i partecipanti delle esibizioni dell'All Star Saturday: Skills Challenge, tiro da 3 e gara delle schiacciate.
Sabato notte, a partire dalle ore 2:00 in diretta su SKY Sport, andrà in scena l'All Star Saturday. Confermato lo stesso format del 2021 con il nuovo Skills Challenge più le protocollari gare da 3 punti e schiacciate. Ecco gli schieramenti
NBA ALL STAR SATURDAY 2024
Nel Three-Point Contest ci sarà il campione uscente Damian Lillard che verrà nuovamente sfidato da Tyrese Haliburton e Lauri Markkanen presenti l'anno scorso.
Steph Curry sarà presente all'All Star Saturday in un evento a parte, infatti la stella dei Warriors sfiderà in una gara dal tiro da 3 punti la vincitrice del WNBA Three-Point Contest 2023 Sabrina Ionescu.
Infine anche nel Dunk Contest il campione in carica sarà presente per difendere il titolo: Mac McLung parteciperà alla gara delle schiacciate, contro di lui il rookie di Miami Jaime Jaquez Jr., Jacob Toppin dalla G-League poi Jaylen Brown. Era dal 2017 con DeAndre Jordan che un giocatore All-Star non partecipava all'evento.
Skills Challenge
- Team Pacers: Tyrese Haliburton, Myles Turner e Benn Mathurin
- Team Top Picks: Victor Wembanyama, Anthony Edwards e Paolo Banchero.
- Team All-Stars: Scottie barnes, Tyrese Maxey e Trae Young
Three-Point Contest
- Damian Lillard (MIL)
- Karl-Anthony Tows (MIN)
- Tyrese Haliburton (IND)
- Lauri Markkanen (UTA)
- Malik Beasley (MIL)
- Jalen Brunson (NYK)
- Donovan Mitchell (CLE)
Dunk Contest
- Mac McClung (ORL G-League)*
- Jaylen Brown (BOS)
- Jaime Jaquez Jr. (MIA)
- Jacob Toppin (NYK G-League)
💬 Commenti