Thompson a Rivers: "Fortunati? Battevamo chiunque!"
La guardia dei Warriors ha risposto per le rime alle frasi provocatorie dell'allenatore dei Clippers, reo di aver accusato i campioni di aver avuto un po' troppa fortuna.
La caccia ai Golden State Warriors è già cominciata, le squadre scalpitano per poter spodestare dal trono i campioni NBA 2015 e, non potendolo ancora fare in capo, affilano le spade con dichiarazioni pungenti come l'ultima di coach Doc Rivers, repentinamente contro-ribattuto da Klay Thompson (25 anni)!
L'Head-Coach dei Clippers ha punzecchiato i Warriors dicendo che i ragazzi di coach Steve Kerr ebbero molta fortuna ad evitare sia i Clippers che i San Antonio Spurs nei Playoffs ammettendo poi che i Warriors avevano preso a calci nel sedere la dua squadra in Regular-Season; il fratello di quel Mychel che gioca nella nostra Serie A a Varese (tragico per ora, ndr) non ha perso tempo e ai microfoni di Diamond Leung del The Bay Area News Group ha replicato così:
Fortunati? Andate a vedere il nostro record della Regular-Season e sono comunque sicuro che gli avremmo battuti, hanno perso dai Rockets, giusto? Quindi (ride) questa cosa mi fa abbastanza ridere, non erano avanti 3-1? Volevo giocare contro i Clippers lo scorso anno, ma non sono riusciti a gestire il loro business.Riferiteglielo pure quello che ho appena detto, è una cosa divertente.Tra chi li ha accusati di aver avuto fortuna di aver affrontato alle Finals Cleveland senza Irving/Love, a non aver avuto infortuni importanti durante la passata stagione e adesso di aver avuto un cammino nei Playoffs agevole, sta di fatto che i Warriors quest'anno avranno qualche motivazione in più per cercare di riconfermarsi!
💬 Commenti