Playoffs SUKA Award 2018 (Finals)

Scritto da FMB  | 
Miracolati ad essere arrivati alle Finals grazie alla mostruosa corsa, molto probabilmente l'ultima, di LeBron James e adesso per i Cleveland Cavaliers si aspettano periodi moto bui, il nostro ultimo SUKA Award 2018 va a loro.

CLEVELAND CAVALIERS

Se avessero chiesto a Doctor Strange quante possibilità avrebbero avuto di vincere questo titolo NBA si sarebbe messo a ridere, squadra indegna da ottobre con allenatore indegno, alla Trade Dead-Line ci hanno provato ma alla fine con demoralizzanti risultati e adesso il circo è finito! I Cleveland Cavaliers non SUKANO per aver perso 4-0 contro un avversario anni luce superiore che, a parte G1, non ha neanche sudato per conquistare il titolo...ma SUKANO perché come diceva Goose in Top Gun quando lui e Maverick, abbandonando Slider nell'esercitazione per seguire Viper, venivano abbattuti da Jester:
La favola è finita!
LeBron James se ne va, Kevin Love lo seguirà via trade e si tornerà ai cari vecchi tempi dove la franchigia dell'Ohio frequentava assiduamente i bassifondi della Lega ma questa volta non ci sarà il gesto misericordioso di James che torna per mantenere la promessa a fari risorgere. Si tornerà alla Cleveland di Ricky Davis con le uniformi blu/nere, si tornerà a strisce di sconfitte infinite e raccimolare prime scelte dietro prime scelte sperando un giorno di portare a casa una potenziale stella. Oh, poi sappiamo che i Cavaliers al Draft non sono delle cime, non dimentichiamoci il drammatico Draft 2013 quando scelsero Anthony Bennet oggi forse cassiere da Wall Mart. Il proprietario Dan Gilbert è arrivato agli sgoccioli al quale va tutta la solidarietà dell'universo NBA, i Cleveland Cavaliers hanno battuto i Warriors quest'anno solo nella classifica dei Salary Cap per soli $100k, infatti il monte-ingaggi dei Cavaliers recita $137,718,426 milioni. Adesso, togliamo i Free-Agent, i contratti di James & Love e il Salary-Cap dei Cavaliers diventa circa $75 milioni..un gran bel sgonfiare in vista della Free-Agency (dove nessuno vorrà andarci a giocare senza il giocatore alpha) ma soprattutto in vista di una possibile vendita. La storia dei Cleveland Cavaliers è finita sabato notte: un titolo NBA (e anche leggendario), 5 titoli di Conference e 7 di Division, non male per uno dei market più scabrosi sulla faccia del panorama dello sport professionistico USA. Però bisoga riconoscere una cosa a Cleveland per la quella merita rispetto, devono sempre fare schifo in qualcosa! I Browns sono reduci da una stagione 0-16 dove ne hanno combinate di ogni tipo, quest'anno i presupposti per uscire dal guano ci sono tutti quindi: se i Brown escono dal tunnel qualcuno dovrà occupare lo slot della vergogna e quindi ecco i che arrivano i Cavs che però non verranno visti con tenerezza.

💬 Commenti