Bengals speranza Dalton, niente operazione!
Fino a 5' dalla fine del 1° quarto del match di domenica contro i Pittsburgh Steelers la stagione dei Cincinnati Bengals stava andando bene poi il fulmine a ciel sereno che potrebbe aver rovinato la super annata, il QB Andy Dalton (28 anni) si è infortunato e adesso i Bengals tremano.
Siamo a 5' dalla fine del 1° quarto, 2nd & Goal sulle 5 yds degli Steelers quando Dalton si fa intercettare da Stephon Tuitt e nel cercare di fermare la corsa del DE avversario si butta a erra, niente Pick-6 ma il conto è di quelli salatissimi; frattura del pollice della mano destra e partita andata. Il suo sostituto AJ McCarron (25 anni) non è riuscito a colmare il vuoto e alla fine il match è andato dalla parte di Ben Roethlisberger (33 anni) & Co. per 20-33. E adesso?
Si perché adesso la situazione è tutto tranne che serena in casa Bengals, c'è speranza per il ritorno del rosso perché è notizia di ieri riportata dalla ESPN che non si opererà al pollice e quindi potremmo rivederlo nei Playoffs ed è qui che regna l'incognita, come ci arriverà Cincy, col BYE o dalle Wild-Card?
La situazione nella AFC è al quanto caotica e solo all'ultima Week si saprà la griglia Playoffs: attualmente solo i New England Patriots hanno staccato il biglietto per i Playoffs nella AFC ma anche loro non sono sereni e non possono permettersi passi falsi se vogliono il BYE e il 1° posto avendo 1.0 gare di vantaggio sul duo Cincinnati-Denver, i Bengals sono 10-3 alla pari dei Denver Broncos che affronteranno alla Week #16, nella loro Division hanno 2.0 gare di vantaggio sugli Steelers che sono caldi caldi e domenica ospiteranno proprio Denver.
Il calendario dei nero-arancio vedrà domenica la trasferta a San Francisco, poi ancora in trasferta a Denver e infine in casa con i disperati Ravens.
💬 Commenti