Lue sul 1° posto: "Si, ma prima la saute"
I Cleveland Cavaliers si sono complicati la vita da soli e adesso non possono permettersi passi falsi o partite di riposo visto che i Toronto Raptors sono solo a 1.5 gare dal loro p1° posto, il calendario non vede impegni tosti fino alla fine se non la doppia trasferta Indiana-Chicago verso le ultime 4 ma a coach Tyronn Lue preoccupa altro.
I Cavs sono consapevoli del loro potenziale e consapevoli che ad East di veri pericoli da rischiare di andare a Gara7 non ce ne sono, infatti coach Lue sa molto bene che ai Playoffs più che la testa di serie #1 conta un altro aspetto, queste le sue parole nella giornata di ieri:
Certamente, vogliamo al testa di serie #1 se possiamo prenderla ma allo stesso tempo credo che dobbiamo far riposare i nostri ragazzi, penso che nei Playoffs la salute dei giocatori sia più importante della testa di serie. Se saremo fortunati ad avere la #1 sarà un grande affare per noi ma se non ce l'avessimo non ne faremo un dramma. Tutte le squadre che vogliono vincere il titolo devono vincere anche fuori casa, ripeto, la #1 è importante ma la salute di più.Situazione ad Easst davvero enigmatica perché tutte le posizioni sono in discussione; se i Playoffs iniziassero domani Cavs affronterebbero al primo turno i Chicago Bulls in una serie tosta per poi avere al 2° turno la vincente tra Atlanta e Boston. Avere la #2 vorrebbe dire giocare un'ipotetica finale di Conference a Toronto dove Cleveland non ha mai strappato il referto rosa quest'anno
💬 Commenti