All Star Game 2018: Team LeBron & Team Curry!
LeBron James & Stephen Curry hanno fatto le loro scelte per l'All Star Game, con gran dispiacere dei fan e degli stessi protagonisti il Draft non è stato trasmesso in diretta TV visto che il divertimento dei due che non si sono risparmiati.
Essendo il giocatore più votato James aveva il diritto di scegliere il colore dell'uniforme (Bianco) e la prima scelta che è stata...Kevin Durant! Un James che nel suo team ha voluto riunire l'asse dei Cavs fino la scorsa stagione scegliendo Kyrie Irving e Kevin Love, un Team LeBron che sotto le plance potrà contare sulle due torri di New Orleans, per Curry invece Giannis Antetokounmpo è stata la prima scelta, con lui Harden, DeRozan e Joel Embiid.
James ha fatto la differenza anche con la panchina riunendo anche l'ex duo di Oklahoma City scegliendo Russell Westbrook e l'altro Top snobbato dai titolari ossia Kristaps Porzingis, Curry almeno si è potuto assicurare gli altri due Warriors (Green e Thompson) oltre a Karl Anthony Towns.
Adesso mancano solo gli allenatori e poi tutto sarà pronto per la grande sfida del 18 febbraio allo Staples Center di Los Angeles, sarà il Commissioner Adam Silver a scegliere lei sostituti nel caso uno dei protagonisti non potrà partecipare per infortunio, qui sotto le grafiche con i due rosters e sotto il video con le interviste ai due capitani in merito alle loro scelte
https://www.youtube.com/watch?v=T-HDv6OsLBo
💬 Commenti