Isaiah Thomas su Datome: "Spero resti!"
Il folletto dei Celtics ha parlato del tour italiano che attende la franchigia ad ottobre e anche del nostro connazionale suo compagno di squadra.
Mentre a Milano ci siamo goduti la presenza di Horace Grant (CLICCA QUI per vedere e leggere), i fan spagnoli hanno avuto come ospite dell'NBA Tour il playmaker dei Boston Celtics Isaiah Thomas (26 anni), sempre impegnato nel cercare di reclutare nuovi giocatori per il GM Danny Ainge.
Il 6° uomo bainco-verse si è detto impaziente di arrivare in Italia, quando il 6 ottobre sfiderà l'Olimpia Milano in occasione degli NBA Global Games.
Non vedo l'ora, sarà una grande esperienza, e il fatto di viaggiare in un'altra nazione e di stare assieme distanti da casa ci aiuterà per tutto il corso della prossima stagione", ha affermato la guardia originaria di Seattle.Esperienza che si augura di vivere assieme a Gigi Datome (27 anni), compagno di squadra nella seconda metà di stagione ma attualmente Free-Agent
Spero rimanga con noi. Ho conosciuto Gigi la prima volta che sono venuto in Italia per un camp nel 2007, ed è divertente essere compagni di squadra dopo molti anniIl playmaker dei Celtics ha elogiato inoltre i quattro atleti italiani della NBA
Sono tutti grandi giocatori, rispettati nella NBA. Hanno talento e mi piace il loro modo di giocare
💬 Commenti