Bryant a servizio dei Lakers: "Disposto a fermarmi"

Scritto da FMB  | 
Visto l'andamento della stagione i giallo-viola continuano a non escludere l'opzione di mettere a sedere la loro stella per il resto della stagione, Kobe pronto ad obbedire. Scott-BryantCon la sconfitta di stanotte a Salt Lake City i Los Angeles Lakers hanno colto la 4^ sconfitta consecutiva, il record recita 12-29 e distano 10.5 gare dall'8° posto occupato dai Phoenix Suns, la distanza dalla zona Playoffs sarà determinante nella seconda parte di stagione per capire cosa fare con Kobe Bryant (36 anni). Ul suo career-hgh di assist (17) contro Cleveland non è bastato ad evitare il K.O, la dirigenza e lo staff tecnico continuano a pensare che non vale la pena spremere il loro uomo franchigia per qualche vittoria in più, l'idea tenerlo a riposo fino a fine stagione dopo la pausa dell'All Star Game e lo stesso "Black Mamba" si è detto disponibile a soddisfare le richieste della franchigia.
Farò tutto quello che mi chiederanno di fare anche se per me è davvero dura saltare anche una sola partita. Non giocherò ancora a lungo quindi nelle partite in cui scendo in campo voglio essere sicuro di divertirmi.
Queste sono state le parole di Kobe a Baxter Holmes della ESPN, aggiungendo
Comunque capirei se mi chiedessero di farlo, la mai responsabilità è quella di farmi trovare pronto ogni volta che vengo chiamato in causa. Farò qualsiasi cosa che mi verrà chiesta dalla società, semplice!
I numeri dicono che Bryant in questa stagione ha giocato 34 partite viaggiando a 22.6 punti (9° nella classifica marcatori), 5.7 assist e 1.4 recuperi a partita in 24' di impiego col 37% dal campo (mai così male in carriera dal campo).

💬 Commenti