Lakers ecco l'obiettivo: è DeMarcus Cousins!!
La franchigia della California è uscita alla scoperto e vuole assolutamente il lungo dei Kings, si parla di una trade con un'altra squadra coinvolta!
Mancano 48 ore al Draft NBA, i Los Angeles Lakers hanno voluto dare ancora un'occhiata a D'Angelo Russell (19 anni) e Jahlil Okafor (19 anni) ma forse, qualora uno dei due venisse scelto, potrebbe non restare a Hollywood in quanto girato in una trade da urlo!
Infatti i giallo-viola sono usciti allo scoperto, vogliono DeMarcus Cousins (24 anni) dei Sacramento Kings e pur di averlo sono pronti a mettere sul piatto la loro 1^ scelta; Marc Stein della ESPN rivela che i Lakers starebbero dialogando con gli Orlando Magic per cercare di instaurare una trade a 3 squadre per far arrivare il lungo ex Kentucky alla corte di Kobe Bryant (36 anni).
Oltre alla scelta al Draft i Lakers sarebbero pronti a cedere pure la loro 1^ scelta della passata stagione, lo sfortunato Julius Randle (20 anni) infortunatosi subito alla prima partita di stagione regolare.
Questo è l'ultimo tweet postato dal giocatore, molto curioso contando che girano diverse voci che coach George Karl stia spingendo la dirigenza Kings proprio nel mandare via il lungo.
💬 Commenti