Miami sorride, Bosh ci sarà all'Opening!

Scritto da FMB  | 
L'ala forte dei Miami Heat è guarita dopo i brutti problemi che l'hanno costretta al forfait per il resto della stagione e promette di esserci alla prima 2015/16! BoshNon è stata una stagione fortunata per i Miami Heat sopratutto quando dopo la pausa dell'All Star Game la franchigia della Florida dovette fare a meno di Chris Bosh (30 anni) per via di un serio problema alle vie respiratorie (CLICCA QUI per leggere), dopo aver rischiato di appendere le scarpe al chiodo l'ex Toronto è pronto e carico a tornare. Ospite della TNT in occasione della Gara5 tra Cleveland e Chicago Bosh ha parlato del futuro con ottimismo e col sorriso per la gioia dei tifosi Heat:
Si! Sarò pronto per l'Opening Night della prossima stagione! Cercherò di dare la mia versione migliore, sono davvero eccitato, quello che è successo mi ha aiutato a riflettere molto sulla vita, mi manca il basket in questo momento e penso che sia un bene per me.
Qualche settimana prima CB1 aveva parlato al "The Dan Le Batard Show" ammettendo di essere molto fortunato ad essere ancora vivo, aggiungendo:
Quello che è successo l'ho preso come una lezione per smettere di cercare di essere un duro per tutto il tempo.
Nella scorsa stagione Bosh ha disputato 44 partite viaggiando a 21.2 punti di media, la più alta da quando veste la casacca degli Heat.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner


💬 Commenti