Dramma Thunder: Holmgren è OUT per tutta la stagione!
La seconda scelta assoluta dovrà osservare i compagni in borghese rinviando così il suo anno da matricola.
La seconda scelta assoluta dovrà osservare i compagni in borghese rinviando così il suo anno da matricola.
Joel Embiid, Blake Griffin, Ben Simmons e adesso anche Chet Holmgren entra nella triste lista dei giocatori costretti a saltare tutta l'intera stagione al loro primo anno in NBA.
L'incubo degli Oklahoma City Thunder è diventato realtà: la seconda scelta assoluta al Draft 2022 dovrà dare forfait al suo primo anno da Pro dopo l'infortunio rimediato al piede durante la partita di esibizione a Seattle.
Mercoledì Shams Charamia aveva riportato che il prodotto di Gonzaga aveva sofferto un infortunio al piede e che, in attesa di analisi, poteva interessare i legamenti di questo ed il responso è stata: frattura e/o lussazione del mesopiede che sconvolge una o più articolazioni della regione tarso-metatarsale, la lesione di Lisfranc al piede destro.
Holmgren, secondo i rumors recenti, si sarebbe infortunato durante il match di Seattle di settimana scorsa contrastando LeBron James in contropiede
Il comunicato dei Thunder
Queste le parole del GM e Vice-Presidente Sam Presti: "Certamente, siamo delusi per Chet, soprattutto data l'eccitazione che ha provato per essere sceso in campo con i suoi compagni di squadra in questa stagione. Sappiamo che Chet ha una lunga carriera davanti a se all'interno della nostra organizzazione e la comunità di Oklahoma City. Una delle cose che più ci ha colpito durante il processo di selezione di Chet è stata la sua determinazione e concentrazione. Ci aspettiamo che la stessa tenacia lo accompagnerà in questo periodo di tempo mentre lavoriamo insieme e lo supportiamo durante la sua riabilitazione".
💬 Commenti