Sarr brilla al Nike Hoop Summit e sul Barcellona: "Alla fine mi amano"

Il giocatore azzurro tra i migliori della notte di Portland dove ha vinto Team USA al supplementare

Scritto da FMB  | 

Il giocatore azzurro tra i migliori della notte di Portland dove ha vinto Team USA al supplementare

Il Team World di Dame Sarr è stato sconfitto da Team USA 124-114 dopo un tempo supplementare al Nike Hoop Summit 2025 tenutosi a Portland. L'MVP della serata è stato lo statunitense AJ Dybantsa (24 punti) coaudiuvato dal figlio d'arte Cameron Boozer (22 punti) con il giocatore azzurro che ha ben figurato chiudendo con 17 punti, 4 rimbalzi e una rubata.

A Dame Sarr è stato ovviamente chiesto di commentare la situazione con il Barcellona dopo l'annuncio degli azulgrana di essersi recato negli USA per partecipare al Nike Hoop Summit senza il loro permesso: “Beh, non mi piace molto parlarne, ma la verità è che è un'opportunità che volevo sfruttare”.

Sarr è stato criticato per aver lasciato il Barcellona prima del Clasico  contro il Real Madrid (perso ancora) mentre la squadra è alle prese con gli infortuni: "Per me è molto triste perché sono del Barça e ho sempre tifato per loro. Ora che sono qui li sostengo anch'io. Quindi, so che alla fine mi amano come io amo loro. E il rumore che c'è fuori è normale, ma io mi concentro di più su di noi e questo è importante”.


💬 Commenti