Rose parla del rientro: "É stato un inferno!"

Scritto da FMB  | 
La stella dei Bulls è tornata a giocare dando ottimi segnali ma ha sofferto molto per poter recuperare in tempo per i Playoffs, proprio lo stesso giocatore lo ha detto! RoseCon la vittoria di stanotte al Barclays Center di Brooklyn i Chicago Bulls si sono assicurati il fattore campo al 1° turno dei Playoffs, per la lotta al 3° posto invece la corsa è quasi compromessa visto che Toronto ha ancora 2 partite da giocare ed entrambe agevoli (sulla carta), ma a far ben sperare i Bulls è il ri-ritorvato Derrick Rose (26 anni)! Dopo una prima partita di assestamento dopo 2 mesi di stop D-Rose è tornato a macinare ottime prestazioni andando sempre in doppia-cifra nelle ultime 3 partite con una media minuti di circa 22', un bel e forte segnale per la franchigia dell'Illinois in vista della Post-Season anche se questo ha fatto patire molto l'ex Tigers; infatti la riabilitazione è stata molto dura a detta dello stesso giocatore
Le ultime 6 settimane sono state infernali! Devi nuovamente calarti nella riabilitazione, svegliarti ogni giorno alle 7:30, arrivare 2 o 3 ore prima degli allenamenti e svolgerne 3 al giorno, giocare le partite è molto più facile, sicuro.
Nella vittoria di sabato a Philadelphia Rose ha chiuso con 22 punti realizzando molte delle "sue" giocate di dinamismo attaccando il ferro
Appena mi sento bene posso giocare come so, è sempre una benedizione quando si torna e fai parte di una squadra come questa dove ti permettono di giocare il modo in cui sai, sono grato per questo e sono felice che sto giocando anche nel 4° periodo.
Fare previsioni ad oggi sulla griglia Playoffs è molto difficile ma SE Chicago dovesse chiudere al 4° posto l'attenderebbe un 1° turno ostico contro i Washington Wizards di John Wall (24 anni), un bel banco di prova per Rose!

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner


💬 Commenti