NBA Mock Draft 2022, dove è dato oggi Paolo Banchero?
Manca meno di un mese all'evento di Chicago quando scopriremo dove il prodotto di Duke giocherà tra i pro, Houston favorita?
Manca meno di un mese all'evento di Chicago quando scopriremo dove il prodotto di Duke giocherà tra i pro, vediamo ala situazione.
Jabari Smith oggi sembra essere diventato il favoritissimo per essere chiamato alla #1 dagli Orlando Magic (CLICCA QUI per vedere la Lottery) alla notte del 23 giugno, mentre su Paolo Banchero i vari mock draft NBA hanno una previsione che inizia ad essere molto delineata come la la motivazione.
Oggi andiamo a fare un riassunto dei Mock Draft più importanti vedendo dove l'azzurro ex Duke è dato:
Bleacher Report
Pick: #3 (Houston)
ESPN
Pick: #3 (Houston)
The Athletic
Pick: #3 (Houston)
NBA Draftnet
Pick: #3 (Houston)
Sport Illustrated
Pick: #3 (Houston)
CBS Sports
Pick: #3 (Houston)
The Ringer
Pick: #3 (Houston)
NBC
Pick: #3 (Houston)
Perché proprio Houston?
Alla base di tutti i portali citati in precedenza, Houston vorrebbe creare una sua identità offensiva basata sull'asse Green-Banchero: Entrambi possono creare tiri per se stessi e per i loro compagni di squadra, e ognuno è una valida minaccia lontano dalla palla. Houston cercherà di draftare il miglior giocatore disponibile contando che molto probabilmente Jabari Smith e Chet Holmgren andranno via subito, Banchero nel sistema Rockets potrebbe trovarsi bene come portatore di playmaker.
Se il lato positivo è la composizione di un dyanmic-duo offensivo, l'altro lato della medaglia è che in difesa Houston rischia di essere “bucata” nella prima linea visto che sia Green che Paolo non eccellono come gran difensore.
💬 Commenti