Minnesota libera Anthony Bennett, dove finirà?
L'ex prima scelta assoluta al Draft 2013 è stata rilasciata dai T-Wolves e adesso è senza squadra, sono tre le possibili mete per il canadese.
Finito a Minnesota la scorsa estate nella trade che portò Kevin Love (26 anni) a Cleveland, Anthony Bennett (22 anni) cercava il riscatto dopo una triste stagione matricola contando che fu scelto con la #1 dai Cavs, la sua avventura con i T-Wolves è già finita.
Il resoconto dice 57 partite, 5.2 punti e 3.8 rimbalzi in 15', qualche settimana fa avevamo inserito il canadese tra i giocatori che avrebbero rischiato di essere ceduti ad inizio stagione per via della forte concorrenza (CLICCA QUI per leggere), le parti non hanno aspettato la palla a due e sono arrivate al buyout, di fatto Bennett ad oggi è un Free-Agent.
Andiamo a vedere quali sono le possibili mete dell'ex prodotto di UNLV:
Toronto Raptors: Ad oggi sembrano i favoriti, tornare nella madre patria potrebbe essere un vantaggio psicologico contando che la franchigia sta cercando di schierare più canadesi nel loro processo di sviluppo, ha giocato un buon torneo Pan-Americano
Philadelphia 76ers: Perché se non sono casi umani o disperati non li vogliono, con Embiid K.O e quindi un front-court composto da Noel-Okafor ma mancano i cambi, Bennett potrebbe fare al caso loro.
Portland Trail Blazers: Franchigia che riparte da zero, c'è solo Lillard, non ci sono pressioni e può giocarsi le sue carte come ruolo di PF titolare insieme a Noah Vonleh, Ed Davis, Mason Plumlee e Meyers Leonard.
Contrattualmente Bennett percepirà $5,8 milioni per questa stagione con una "Team Option" da $$7,3 milioni
[poll id="249"]
💬 Commenti