Knicks, l'ombra di Thomas dietro Phil Jackson?
Dalla Grande Mela pare ci sia del malcontento da parte del Presidente dei Knicks in merito al recente incarico affidato all'ex leggenda dei Pistons.
In questi giorni Phil Jackson sarà presente a Chicago per la Draft Combine, i New York Knicks saranno nella Top 5 del prossimo Draft con forti possibilità di avere una delle primissime scelte ma, tanto per cambiare, c'è qualcosa che non fa star sereni ambiente e soprattutto tifosi.
Non è un segreto che il tragico proprietario James Dolan abbia un ottimo e stretto rapporto col distruttore Isiah Thomas che tanto i tifosi blu-arancio ha fatto soffrire, indimenticabili i suoi colpi di mercato con Jerome "Sexy" James in cima a tutti, recentemente Dolan gli ha dato in mano le sorti delle New York Liberty*, ossia la compagine della WNBA, con lo stesso ruolo che ricopre Phil Jackson ai Knickerbockers: presidente delle operazioni!
Lo "Zen" pare non aver gradito più di tanto questa mossa del Dolan perché, pensando male, Dolan avrebbe dato le Libery a Thomas per fare esperienza cosicché qualore Jackson fallisca possa subentrargli! A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca diceva un politico italiano, un officiale del Madison Square Garden ha confermato questo malumore dell'ex coach dei Lakers dicendo:
Phil non l'ha presa bene questa mossa di Dolan ma non può farci nulla, m teme che sia l'inizio (riferendosi alla successione, ndr)* Attenzione, il comitato della WNBA non ha ancora confermato l'incarico a Thomas e fonti interne credono che verrà pure rigettato.
Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!
💬 Commenti