Gallinari sul futuro, parole chiare: "Sarà negli Stati Uniti"
L'ex Wizards e Bucks è tornato in azione con l'ItalBasket e ha chiarito i piani per il suo futuro senza sorprese
L'ex Wizards e Bucks è tornato in azione con l'ItalBasket e ha chiarito i piani per il suo futuro senza sorprese.
Danilo Gallinari ha chiuso con 12 punti l'amichevole contro la Georgia nel suo ritorno in Nazionale dopo il drammatico infortunio del 2022, l'ex Denver Nuggets è (insieme a capitan Melli) uno dei punti di riferimento di questa ItalBasket al Pre-Olimpico specie dopo il forfait di Simone Fontecchio.
Quando si parla del Gallo è inevitabile il discorso futuro visto che questa estate sarà Free-Agent e i rumors di un suo possibile ritorno all'Olimpia Milano non si sono mai placati. Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport l'ex Bucks è stato molto chiaro alla domanda sulla sua priorità:
È l'NBA, l'anno prossimo sarò lì
Spiegando: "Nella mia situazione di solito verso fine luglio si muoverà il mercato. Giocherò ancora finché sento di stare bene. Ho ancora la voglia di giocare di quando ero piccolo. Non so quanti anni ma sento che ho ancora da dare alla pallacanestro".
E dopo il basket giocato? "Anche questo non lo so, però mi piacerebbe restare nell'ambiente Nba, fare parte di una franchigia. Non da tecnico, più a livello manageriale. Si, il mio futuro e quello della mia famiglia è negli Stati Uniti"
💬 Commenti