Thomas rompe gli indugi: "Sto bene e tornerò!"
È stata una settimana molto particolare tra i Boston Celtics e i Cleveland Cavaliers in merito alla trade che ha coinvolto Kyrie Irving (CLICCA QUI per leggere), il nodo della discordia riguardava Isaiah Thomas (28 anni) e la sua condizione fisica che a momenti faceva saltare il tutto.
Infatti Thomas non è ancora pronto per cominciare la stagione 2017/18 per via dell'operazione all'anca a cui si è sottoposto a fine Playoffs, infortunio tra l'altro verificatosi dopo appena 2 parte delle finali di Conference; adesso non sappiamo con certezza se davvero i Cavaliers si sono sentiti presi in giro e hanno cercato di bloccare la trade ma, stando ai molteplici rumors dell'ultima settimana, pare che la compagine dell'Ohio avesse contattato i Celtics per una compensazione viste le condizioni fisiche dell'ex Kings.
Si è vociferato che i Cavs avessero chiesto uno tra Jaylen Brown (20 anni) o la prima scelta del Draft 2018 Celtics Jayson Tatum (19 anni), si pensava che Boston cedesse un'altra prima scelta del Draft ma alla fine non è successo niente e Thomas ha rotto il silenzio parlando della sua situazione ad Adrian Wojnarowski di ESPN:
Non sono danneggiato e tornerò! Forse non tornerò presto come molti vorrebbero ma tornerò e sarò lo stesso giocatore che ero prima dell'infortunio, non ho trovato un dottore che non mi abbia detto la stessa cosa. L'operazione non è era la cosa migliore, già a marzo avevo sforzato quando Karl-Anthony Towns mi cadde addosso, ho voluto andare avanti a giocare e alla fine ho aggravato la situazione. Si, sono infortunato ma da maggio ad oggi ho compiuto notevoli progressi.La trade quindi non verrà abortita e Boston non dovrà dare nulla in più ai Cavs, le due tra l'altro si affronteranno la notte del 17 ottobre nell'Opening Night con Thomas costretto a stare in borghese.
T-SHIRT #3 DI NBA-EVOLTUION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!
💬 Commenti